mercoledì 23 maggio 2012

Cari Istruttori
ho il piacere di comunicarvi che il giorno 17 giugno 2012 si svolgerà il II° Meeting Tecnico Regionale presso l'Impianto sportivo Comunale  Tellene sito in Via Aldo Fabrizi, n.80.L'evento è aperto a tutti i von sinh regolarmente iscritti alla Federazione e prevede una gara di quyen a squadre e singolo.Per entrambe le gare ci saranno tre categorie: 1^ -  cinture gialle 2^ -  cinture bianche 3^ -  cinture nere .
Ogni squadra dovrà essere formata da un minimo di 3 ad un massimo di 5 partecipanti, senza distinzione di età, di sesso e di grado e  dovrà presentare un quyen di programma regionale, federale o internazionale.
Qualora nella stessa squadra siano presenti allievi di gradi diversi, verrà eseguito il quyen del grado più basso.
Per chi volesse, può accompagnare la propria esibizione con una base musicale.
Il costo per la partecipazione è di € 7 ad allievo. A conclusione delle gare a squadre, si svolgeranno le gare dei quyen singoli.
Per ragioni organizzative Vi chiedo intanto di comunicare  verbalmente o tramite email (ctvvdl@gmail.comil numero approssimativo delle squadre entro domenica 27 maggio 2012.
In allegato il modulo da utilizzare per l'iscrizione degli atleti nel quale dovranno essere specificati il nome della squadra, nome cognome e grado dei componenti e il nome del quyen che verrà presentato.
Il modulo dovrà essere correttamente compilato e inviato all'indirizzo email ctvvdl@gmail.com  entro il 1 giugno 2012.
Per favorire una numerosa partecipazione, visto l'approssimarsi per molti delle vacanze estive, la sessione di esame prevista da calendario per domenica 17 giugno verrà spostata a domenica  24 giugno 2012 (dovrà comunque essere rispettata la data di calendario nella registrazione dell'esame).
Tale incontro rappresenta un importante momento di aggregazione e di pratica per i von sinh senza distinzione di età e di grado per vivere insieme in uno spirito di comune amicizia la grande famiglia del Viet Vo Dao.
Grazie a tutti per l'attenzione
Segreteria Tecnica Regionale
Francesca

Nessun commento:

Posta un commento