mercoledì 2 maggio 2012

Stage Estivo a Desenzano sul Garda

Cari Istruttori
siamo giunti all'ultimo incontro Federale dell'anno 2011-2012:lo stage Estivo organizzato dall` Associazione Viet Vo Dao Lombardia
In allegato la circolare con i dettagli organizzativi che di seguito Vi riassumo.
Location e alloggio: lo stage si terrà a Desenzano del Garda nei giorni 1-3 giugno con sistemazione nel villaggio San Francesco in casette mobili di nuova costruzione (tipo bungalow): ogni casetta è dotata di 2 camere, di cui una con letto matrimoniale e una con letto doppio, due bagni, aria condizionata, tv satellitare cassaforte, cucinotto con frigorifero, veranda esterna con barbecue.
Il costo: in un unica soluzione è di 95 euro a testa per gli adulti e 90 per i bambini e comprende cena e pernotto del venerdi, colazione pranzo e cena del sabato e colazione della domenica.
Il costo dello stage è di 40 euro per gli adulti e 20 per i bambini fino a 12 anni, e vedra` impegnati gli atleti la mattina e il pomeriggio del sabato e la mattina della domenica.
Le scadenze:
Per il soggiorno bisogna prenotarsi direttamente con la struttura che ci ospiterà inviando entro sabato 12 maggio il modulo compilato, che troverete in allegato, al seguente indirizzo di posta: booking@campingsanfrancesco.com.

Le quote di partecipazione allo stage dovranno essere invece versate entro il 21 maggio con bonifico bancario indicato nella circolare, inviando entro la stessa data l'elenco degli iscritti utilizzando il modulo in allegato al seguente indirizzo di posta info@vietvodao.bs.it .
Per ogni informazione potete rivolgerVi direttamente a Marco Taglietti info@vietvodao.bs.it.

Per quanto riguarda il viaggio, stiamo organizzando un pullman: chi fosse interessato puo` contattare direttamente Paolo Fiorentini per prenotare il posto. 

Grazie a tutti per l`attenzione 

Segreteria Tecnica Regionale

Francesca

Nessun commento:

Posta un commento