mercoledì 16 ottobre 2013

Viva!...La corsa...!

In occasione della settimana di sensibilizzazione dedicata alla rianimazione cardiopolmonare, domenica 13 ottobre 2013  l'Associazione Viet Vo Dao Lazio ha avuto il piacere di partecipare all'evento promosso da Italian Resuscitation Council e IRC Comunità, organizzato a Roma presso Villa Pamphili.

Una rappresentanza dell'Associazione coadiuvata dal presidente Stefano Micci  ha partecipato con lo spirito di solidarietà che ha caratterizzato l'evento, sia alla gara non competitiva di 2 km tenutasi all'interno della Villa, sia ad un piccolo allenamento dimostrativo della nostra arte marziale.

Si ringrazia il comitato organizzatore dell'evento in particolare il prof. Sandro Petrolati, Responsabile Day Hospital Unificato Cardiologico dell'Azienda Ospedaliera S.Camillo -Forlanini,  per aver coinvolto la nostra Associazione e per aver dato modo ai nostri atleti di poter praticare in un contesto sociale.

Un ringraziamento va anche al prof.Aldo Morrone, Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera S.Camillo -Forlanini, e dott.Walter Cataldi Presidente di Italian Resuscitation Council.

A seguire qualche scatto fotografico della giornata







Nessun commento:

Posta un commento